'

Testimonianze seminario Email Marketing Piacenza

Seminario Email MarketingVenerdì 18 Gennaio abbiamo tenuto un Seminario sull’Email Marketing a Piacenza, in collaborazione con la Business Improvement Association. Ecco le testimonianze di alcuni dei partecipanti:

“Mi sono piaciute molto le pratiche, perché illuminanti. Ho capito che posso usare le mail per promuovere la mia azienda ed ho scoperto ottime strategie per fidelizzare i clienti. Inizierò ad usare le e-mail come ho stabilito nella pratica finale.” M.R.

“In questo seminario ho apprezzato molto i modi espliciti del relatore ed il fatto che me ne torno a casa  con le idee ben chiare su che cosa devo mettere in pratica per espandere la mia azienda utilizzando le strategie via web, a partire dal chiedere ai miei clienti il loro indirizzo e-mail.” L.B.

99 Mini-lezioni Email Marketing“Mi è piaciuto il gran numero di spunti e di suggerimenti pratici forniti. Adesso ho molta più fiducia sulle possibilità dell’e-mail marketing. Ho anche deciso di aumentare la frequenza di invio delle mail.” M.F.

“Mi è piaciuta molto la chiarezza in generale di questo seminario. Ho ottenuto molti spunti operativi che posso sviluppare fin da subito e che, soprattutto, sono applicabili. Ho deciso di cambiare il mio modo di fare marketing.”  V.G.

“Mi è piaciuto molto il taglio pratico ed i riferimenti all’esperienza diretta, il che mi ha fatto ottenere una più ampia e strutturata visione dell’e-mail marketing. Ho così deciso di cambiare gradualmente il mio approccio nella gestione dei miei contatti.” G.M.

“Mi sono piaciuti la chiarezza e la semplicità del relatore. Ho acquisito la consapevolezza che l’uso esperto di appositi strumenti di marketing può creare un miglioramento delle vendite. Adesso voglio provare ad incrementare notevolmente il numero dei nominativi nel nostro database.” D.A.

“Di questo seminario mi è piaciuta molto la qualità dei dati, nonché la semplicità e la velocità con cui sono stati espressi. Grazie a questo seminario ho ottenuto nuove idee ed ho pensato a possibili sviluppi pratici anche in altri settori diversi dal mio. Proverò infatti ad usare parte di questi dati anche in altri settori.” E.B.

“Mi è piaciuto molto questo soggetto, nel mio caso è stato un necessario ripasso di alcuni dati. Anche se non sono molto competente in materia e non sono attrezzato adeguatamente, ho comunque deciso di aumentare il volume della mia promo.” G.B.

“Mi è piaciuto molto apprendere in che modo posso creare ed accrescere la mia mailing list. Ho decisamente ottenuto una maggiore conoscenza ed ho visto la necessità di correggere diversi errori. Ho scoperto che c’erano molte cose che non stavo facendo, a partire dalla creazione delle mailing list.” G.Q.

“Grazie a questo evento ho capito l’importanza della Thank You Page e quanto sia importante scrivere un buon oggetto per indurre le persone ad aprire e leggere le e-mail. Ho capito quanto sia importante essere più attento a quello che scrivo ed ho acquisito una maggiore capacità nel fare marketing. Ho deciso di sfruttare molto di più internet e di creare dei piani ben precisi per aumentare le mie vendite.” C.O.

“Ho apprezzato molto l’esposizione chiara e semplice dei dati. Ho ottenuto tanti dati e tante idee da usare nelle mie e-mail, che grazie a questo diventeranno uno strumento di lavoro molto efficace. Ho deciso di usare le mail in modo incisivo, grazie ai dati acquisiti oggi.” M.B.

“Oggi ho capito quanti informazioni si possono ottenere dal web marketing e quanto risultati si possono ottenere. Ho ottenuto nuovi spunti e nuove idee su come operare. Ho deciso di cambiare il software di gestione delle mail in modo da avere un’analisi approfondita di ogni invio.” N.B.

99 Mini-lezioni Email Marketing

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*