'

Testimonianze di chi ha partecipato al nostro Seminario sull’Email Marketing di Torino

Venerdì scorso abbiamo tenuto un Seminario sull’Email Marketing a Torino, presso la sede della Form Now. Ecco le testimonianze di alcuni dei partecipanti:

“Durante questa giornata ho acquisito nozioni importanti e fondamentali sulle potenzialità del canale internet, il budget speso nel 2012  può essere speso in modo più corretto creando un vantaggio competitivo nei confronti della concorrenza. L’e-mail marketing non è un “mandare mail dal proprio indirizzo di posta, ma una professione.” A.S.

“Ho capito che c’è un mondo,  infinito di clienti a cui posso arrivare senza spendere troppi soldi e senza “violentarlo” telefonicamente, ma dandogli la possibilità di leggere le mie “novità” e i miei consigli quando vuole lui. Ho imparato come usare il passaparola gratuito per ampliare la mia mailing list.” M.M.

“Un ottimo strumento per approfondire un mondo di cui tutti parlano e ne enfatizzano l’utilità, ma su cui vi è grande confusione. Ottimo il focus che mi ha permesso di acquisire concetti molto pratici.” Massimo

99 Mini-lezioni Email Marketing“Bella, giornata, molto interessante. Mi sono resa conto che stavo per scoprire un mondo al quale sono ancora poco abituata, ma nel quale voglio proiettarmi per esserci ancora in futuro! Bravo il formatore e bravo chi ha permesso di divulgare questa conoscenza!” D.L.

“Tante nuove idee da applicare per raggiungere nuovi clienti ed espandere le vendite.” D.G.

“Corso interessante per molti  aspetti: chiarisce ed evidenzia molti errori che le aziende fanno nel fare marketing o nelle vendite on-line. Dà supporto per migliorare le vendite e le nostre statistiche, che in questo periodo hanno proprio bisogno di una salita. Altro punto fondamentale non considerato prima, la segmentazione dei clienti, ottimo consiglio e cosa efficacissima la creazione degli “oggetti” interessanti. Ora sono pronta a valutare anche questo tipo di “tendenza-vendite” è un semplice modo per farmi conoscere.” T.C.

“Aver compreso che il successo di un buon Marketing è la comunicazione!! Più è oculata migliori sono le possibilità di accrescere le capacità di vendita e di acquisire nuovi!” P.T.

“Il successo che ho avuto grazie a questo corso è che non bisogna assolutamente tralasciare la di farsi dare l’indirizzo e-mail dei nostri clienti e soprattutto continuare a mandargli e-mail per continuare il rapporto. Una e-mail ha successo quando viene letta, e per essere letta deve essere fatta secondo alcuni dati precisi. Ho capito anche come i video consigli possono essere u’ottima azione di marketing.” V.O.

“Con  questo corso ho risolto tanti dubbi su come fare e-mail marketing in modo corretto. Ho capito che la e-mail autorizzata dall’“iscrizione volontaria” ha molto senso poiché puoi inviare al cliente email che rientrano nella sua fascia di interesse, mentre con le normali liste email puoi inviare solo “qualunque argomento per qualunque cliente”. Poi ho capito cosa si può fare e il lavoro che c’è dietro. Bel seminario, Ho scoperto un mondo nuovo!” M.T.

“Ho aumentato la coscienza di poter incidere maggiormente sui volumi e sul traffico di vendite dell’azienda.” Francesco

Vuoi essere il prossimo? Partecipa ad uno dei nostri seminari, che stiamo organizzando un po’ in tutta Italia, oppure richiedici un seminario personalizzato all’intero della tua azienda!

Cosimo Malagrinò

99 Mini-lezioni Email Marketing

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*