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Testimonianza di un cliente che ha partecipato al seminario di Elad Hadar – Inghilterra

Happy CustomerRachel ed io siamo titolari di un centro per il dimagrimento molto di successo. Abbiamo partecipato al seminario di Elad Hadar sul social media marketing in quanto sentivamo l’esigenza di offrire il nostro servizio a molte più persone e di far fruttare al massimo il nostro budget pubblicitario.

Eravamo consapevoli del fatto che il nostro servizio fosse di ottima qualità, ma volevamo una maggiore conoscenza su come rendere il nostro business di portata nazionale e, in una seconda fase, globale.

Il punto di vista di Elad sul mercato globale ci ha reso semplice pensare in termini di grossi numeri da raggiungere, grazie anche agli esempi forniti nel corso del seminario.

Sono state presentate un sacco di informazioni ed eravamo consapevoli del fatto che, anche se avessimo colto solo alcuni punti chiave, questi ci avrebbero comunque aiutato a continuare la nostra espansione.

Siamo tornati a casa con molta più conoscenza ed abbiamo anche acquistato il suo pacchetto di consulenza.

Usando i dati sul marketing via Facebook siamo riusciti a quadruplicare il numero di “mi piace” sulla nostra pagina aziendale in appena di 2 settimane, e nell’arco di 5 settimane, siamo riusciti a portarlo a 20 volte tanto, con il risultato che adesso riusciamo a vendere i nostri programmi anche grazie all’attività virale su Facebook, oltre alle nostre consuete vendite attraverso Google.

99 Mini-lezioni Email MarketingSiamo diventati esperti in breve tempo grazie ad un po’ di pratica, allo zelo che mettiamo nelle nostre campagne e alle azioni di successo che riusciamo a scovare tramite l’analisi delle statistiche.

La cosa interessante è che non abbiamo ancora esplorato tutte le sfaccettature dei concetti del Synergy Marketing di cui Elad ha parlato, ma stiamo comunque ottenendo risultati molto più velocemente di quanto ci aspettassimo, già solo con il poco su cui si siamo concentrati.

Sono partito che non sapevo assolutamente nulla sugli strumenti di marketing di Facebook, e adesso so di avere la conoscenza necessaria per creare e gestire le nostre campagne con una precisione incredibile e ad un costo ridicolamente basso. Le campagne possono essere targetizzate in un modo preciso con la semplice pressione di un pulsante o un click del mouse 🙂

Lavorare con SUCCESS via Skype mi è stato molto utile e mi ha ispirato nel gestire con questo strumento anche i miei clienti internazionali, ottenendo buoni risultati. Anche se fino ad adesso abbiamo avuto ancora poche conversazioni via Skype con SUCCESS, queste sono state molto approfondite e ci hanno aiutato a vedere quali fossero i nostri punti di successo, così da rafforzarli, e al contempo hanno messo in evidenza i punti che dovrebbero essere migliorati e perché. E tutto questo solo nella fase di raccolta dati.

Abbiamo ordinato un nuovo sistema telefonico e dei software che ci aiuteranno a fare un buon uso delle nostre mailing list di potenziali clienti, così da poter  affrontare la nostra nuova espansione.  Sono sicuro che questo, grazie all’affiancamento di SUCCESS, sarà un anno di espansione,.

Non c’è proprio nessun motivo per cui qualcuno non possa espandere la propria attività utilizzando questi dati. L’unica domanda è: quando?

Mike

Cosimo Malagrinò

99 Mini-lezioni Email Marketing

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