'

Smetti di fossilizzarti e inizia a esigere!

Smetti di fossilizzarti e inizia a esigereHo una domanda importante per te. Perché hai deciso di avviare una tua propria attività piuttosto che lavorare per qualcun altro?

Questa è una domanda a cui la maggior parte dei titolari d’impresa pace rispondere durante le prime fasi dell’avviamento aziendale. Fai questa domanda a qualcuno la cui attività ha più o meno una settimana di vita e ti risponderà all’istante, con una chiarezza disarmante:

  • Perché voglio una migliore qualità della vita.
  • Perché voglio essere io il mio boss.
  • Perché voglio fare più soldi.
  • Perché voglio essere libero di fare le cose a modo mio.
  • Perché sento di poter fare la differenza.

Ma poi qualcosa cambia…

Dopo un paio d’anni a molti piccoli imprenditori (probabilmente alla maggior parte) sembra accadere qualcosa. È come se perdessero il contatto con le motivazioni che li hanno spinti ad avviare un’attività in proprio.

Smettono di pianificare e iniziano semplicemente a fare. Ma si tratta di un fare a casaccio, senza che vi sia dietro una vera strategia e una vera e propria pianificazione.

99 Mini-lezioni Email MarketingEcco come si manifesta:

  • Invece di focalizzarsi sul fatto che non esiste un tetto massimo potenziale nei loro guadagni, si focalizzano sul fatto che non vi è alcun solido pavimento su cui possono far crescere i loro guadagni.
  • Invece di sperimentare la libertà che deriva dal possedere un business, si ritrovano a lavorare più ore rispetto a quando erano dipendenti.
  • Invece di essere il boss di sé stessi, permettono ai loro clienti o al carico di lavoro di essere il loro boss.
  • Invece di concentrarsi sul fare più soldi, si concentrano sul darsi delle limitazioni sul loro di stile di vita, così da venire incontro ai loro guadagni limitati.

Rimettiti in pista!

Tutto questo non deve succedere a te. Se è già successo, puoi sempre rimetterti in gioco … a partire da adesso.

Da questo momento in poi, rifiutati di “accontentarti” di meno di quanto meriti. Dico sul serio. Smettila.

Reimposta ciò che sei disposto ad accettare, così che sia in linea con le mete e gli obiettivi che sognavi quando hai fondato la tua attività. Smetti di fossilizzarti e iniziare a esigere la tua parte di bella vita. Fai un piano per il tuo successo, dopodiché esegui il piano che hai fatto. Ma che non sia niente di meno di quanto meriti.

Non sei da solo

Siamo qui per aiutarti lungo ogni passo del tuo cammino. Tramite questi articoli ci stiamo impegnando a fornirti gratuitamente quante più informazioni utili ci è possibile.

Ma se hai bisogno di un aiuto specifico che vada un po’ più a fondo, sentiti libero di contattarci.

99 Mini-lezioni Email Marketing

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*