'

Risveglia il genio che è in te

Risveglia il genio che è in te 2Mi sono reso conto che difficilmente ho trovato una persona con cui sono stato a lungo in contatto che non abbia manifestato un pensiero, una osservazione o un altro aspetto che non mi abbia piacevolmente sorpreso. Sicuramente è successo anche a te.

La prima volta che ho messo l’attenzione su questa cosa  mi ha veramente dato da pensare.

Mi son detto “se ha avuto questo colpo di genio è evidente che è potenzialmente capace, ma allora perché non usa le capacità che ha per diventare più abile in altri settori della sua vita in cui ne avrebbe bisogno?”

La conclusione a cui sono giunto, ed il consiglio “ovvio” che intanto ti do è di USARE AL MASSIMO ciò che sai per svolgere bene le tue attività ed allo stesso tempo usare ciò che sai per conoscere di più e saper fare altre cose.

Ma ricorda che ci sono dei fattori che se non conosciuti e non usati correttamente ti ostacoleranno notevolmente, il miglior sistema che io conosco per risvegliare il genio che è dentro di te è facendo il CORSO su Il Potere delle Parole, e poi usare per davvero e costantemente le informazioni che apprenderai.

A questo riguardo ti voglio far leggere un bellissimo successo su questo:

Non so come esprimere il cambiamento che ho provato. Sono un agente immobiliare e da almeno due anni le mie vendite  andavano verso il basso nonostante gli sforzi. Non hai idea di quante persone ho interrogato e quanto materiale ho letto nella speranza di trovare una soluzione, ma anche se le cose di cui sono venuto a conoscenza erano buone idee, non riuscivo proprio a farci niente di buono.

Ma quando ho cominciato a giudicare le informazioni alla luce di: ‘se non riesci ad usare ciò che studi significa che c’è qualcosa che non hai capito’, ALLORA ho cominciato ad essere molto pignolo e meticoloso nell’applicare i dati sul potere delle parole, e, straordinariamente ho cominciato ad avere non una ma una miriade di idee da quel che leggevo.

Da quel momento non solo ero capace di usare quel che leggevo e immaginare l’uso, ma mi sono sentito mentalmente più lucido e capace.
E ti devo dire che è proprio una bella sensazione! S.M.

Maggiori informazioni su questo corso puoi trovarle qui: www.ilpoteredelleparole.com

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*