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Modello di email per riattivare i “clienti freddi”

PostinoUn po’ di tempo fa stavo cercando un modo per riattivare quei potenziali clienti che avevano richiesto informazioni sui miei servizi (o magari un preventivo scritto),  ma che poi non si erano fatti più sentire.

Non avevo tempo e voglia per contattarli tutti telefonicamente ad uno ad uno, così mi sono spremuto le meningi ed ho elaborato una mail che potesse servire allo scopo.

La mail si è rivelata di particolare successo e mi ha procurato nuove vendite. Ma non solo, mi ha anche fatto capire in che modo potevo migliorare me stesso e il mio servizio, in quanto molte persone rispondevano esponendomi le ragioni per cui non potevano (o non volevano) acquistare, le loro obiezoni, ecc.

Ho quindi usato queste informazioni per apporre dei cambiamenti al mio modo di presentare le informazioni ai potenziali clienti e… BUM, il mio tasso di chiusura è aumentato automaticamente!

Il modello della mia email (di una semplicità assoluta!face1) è disponibile gratuitamente per te, scaricalo qui

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