'

Aumenta le tue entrate attirando maggiore attenzione

Aumenta le tue entrate attirando maggiore attenzionePiù riuscirai ad emergere dalla folla e più la possibilità che tu faccia soldi aumenterà. Più riuscirai ad ottenere attenzione da parte del tuo pubblico e più quest’ultimo verrà da te ad acquistare. Come funziona esattamente questa cosa e come puoi applicarla alla tua attività? Te ne parlerò in questo breve articolo.

 Fase Uno – Attira attenzione

Ci sono diversi modi con cui puoi attirare attenzione emergendo dalla folla. Ad esempio, puoi attirare attenzione commettendo un crimine, ma in tal caso, invece di diventare ricco, finirai in galera. È vero, avrai attirato attenzione, ma si tratta di attenzione negativa. La gente ti guarderà con disprezzo e non vorrà aver niente a che fare con te.

Per fare soldi devi invece attirare attenzione positiva, ad esempio aiutando le persone a migliorare la loro salute, il loro stile di vita, la loro carriera, i loro affari ecc. ecc… Ad esempio, non molto tempo fa, i computer hanno iniziato ad aiutare le persone nel loro business in un modo straordinario. Di conseguenza, migliaia di produttori di computer hanno ottenuto attenzione di tipo positivo e sono diventati miliardari.

Se vuoi fare soldi, quindi, devi attirare attenzione positiva. E per attirare attenzione positiva, devi fare qualcosa che sia di estremamente aiuto per gli altri. Devi aiutare veramente la tua azienda, i tuoi collaboratori, i tuoi clienti e i tuoi fornitori.

99 Mini-lezioni Email Marketing

Fase Due – Aumenta la tua visibilità
Ora che stai attirando attenzione positiva migliorando la vita delle persone e/o contribuendo alla loro felicità e al loro successo, come risultato inizierai a fare più soldi. A questo punto hai bisogno di aumentare la tua visibilità così che molte più persone vengano a conoscenza del fatto che puoi aiutarle.

McDonald e Coca-Cola sono aziende che dominano i loro settori, ma ciononostante investono ancora milioni di dollari in pubblicità. A dirla tutta, sebbene i costi pubblicitari non siano mai diventati più economici, le aziende intelligenti continuano comunque a fare un sacco di pubblicità. Aumentano di continuo la loro visibilità.

Anche una singola persona può attirare attenzione positiva. Basta parlare alla gente del tuo prodotto o servizio e di come sia di aiuto per gli altri. La gente ti noterà. Acquisirai visibilità!

Per esempio, c’era un venditore di auto molto cordiale e disponibile. Indossava sempre una bombetta verde. Aiutava veramente le persone ad ottenere l’auto che volevano, facendogli superare qualsiasi difficoltà. Tutti i clienti si ricordavano di lui e lo raccomandavano ad altri, non usando il suo nome, ma riferendosi a lui come “l’uomo con la bombetta verde”. La bombetta attirava attenzione e lo rendeva più visibile tra la massa. La indossava tutti i giorni. Era distinguibile ed ha venduto più automobili che chiunque altro.

10 consigli per attrarre attenzione positiva ed emergere dalla massa

1) Fai cose che siano talmente utili che gli altri si sentiranno in dovere di raccontare agli altri di te e di quello che fai.

2) Condividi con i tuoi clienti le storie di successo e le testimonianze di altri clienti.

3) Promuovi te stesso con qualcosa di unico, come la bombetta verde. Emergerai dalla folla.

4) Avvia conversazioni con perfetti sconosciuti ogniqualvolta ti è possibile.

5) Parla con chiunque delle cose buone che fai nel tuo lavoro, e soprattutto con i tuoi superiori.

6) Partecipa a eventi sociali e incontra quante più persone ti è possibile.

7) Fai sì che la tua famiglia e i tuoi amici parlino, pubblicamente in ogni occasione, di come aiuti gli altri.

8) Pubblica su internet le tue idee di aiuto positivo (blog, social network, forum, sul tuo sito).

9) Agisci come un professionista in qualsiasi occasione.

10) Ottieni una maggiore attenzione, così farai più soldi.

99 Mini-lezioni Email Marketing

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*